Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Stampa

MA.MA ha realizzato la IM-5010, nel tempo ammodernatasi e diventata LEM-12, una macchina automatica FASCETTATRICE per avvolgere con cartoncino teso confezioni di uova in plastica o polpa di legno prodotti nelle configurazioni 2x6, 3x4, 1x6, 1x10, 1x12.

IM5010-PANORAMICA.jpg

Per una corretta esecuzione dell'avvolgimento ed evitare regolazioni in fae di cambio formato i vari tipi di prodotti dovranno avere lo stesso perimetro di avvolgimento.

Questa macchina può essere costruita, a seconda delle esigenze, con più magazzini al fine di potere lavorare più referenze contemporaneamente.

La grande affidabilità rende questa macchina, dopo anni di presenza sul mercato italiano ed internazionale, sempre più attuale nel settore del Packaging.

Questa macchina può essere abbinata all'uscita dei flussi di lavoro delle selezionatrice tramite convogliamenti dedicati.

Può essere installata anche fuori linea.

E' in grado di compiere fino a 80 cicli al minuto e può confezionare fino a 60.000 uova/ora.

La macchina è costruita con materiale trattato antiumidità,alluminio anodizzato ed acciaio inox.

La macchina è composta da: